Chi siamo
Costituita nel 2013, la nostra è un’azienda in costante crescita che nel corso degli anni ha acquisito importanti commesse in tutto il territorio regionale, permettendoci di ampliare la nostra esperienza in tutti i settori di nostra competenza.
Grazie alla nostra professionalità, precisione e ad un personale altamente qualificato siamo riusciti, inoltre, a soddisfare le esigenze di commesse sempre più impegnative attraverso la realizzazione di grandi opere nel settore civile ed industriale.
Data l’esperienza acquisita e data la decisione di focalizzare la nostra attenzione principalmente alle grandi aziende, offriamo un servizio globale atto a gestire, coordinare e svolgere le attività di manutenzione con maggiore dedizione ed attenzione a tutte le reali esigenze delle committenze.
Nel corso degli anni grazie ad importanti commesse in tutto il territorio regionale siamo riusciti, oltre a svolgere le regolari attività aziendali, ad ampliare la nostra esperienza anche nell'ambito della sicurezza, controllo accessi, servizi di facchinaggio ed archiviazione cartacea e digitale.
Gruppo La Cagnina s.r.l. infatti è nata per supportare i clienti nelle sfide tecnologiche del futuro.
Siamo specializzati nel dare supporto e prestare servizi alle grandi aziende, ci impegniamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti mantenendo elevati gli standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai prodotti ed ai servizi offerti.
A tale scopo, abbiamo deciso di cambiare del tutto metodo di lavoro concentrando la nostra attenzione principalmente sulle manutenzioni in tutti i settori industriali in quanto riducono i costi e garantiscono nel tempo un’affidabilità maggiore.
METODO DI LAVORO
PIANIFICAZIONE DELLE MANUTENZIONI ORDINARIE ANNUALI
ESECUZIONE DI LAVORI IN MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA CON PRODUZIONE DI DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PRIMA E DOPO L’INTERVENTO
STESURA DI RELAZIONE FOTOGRAFICA CON SPIEGAZIONE DELL’INTERVENTO EFFETTUATO E CONSEGNA DI EVENTUALE MATERIALE DISMESSO
PROGETTAZIONE E PREVENTIVAZIONE DEI LAVORI NON ESEGUIBILI IN MANUTENZIONE